Moderatore: floreana
Lizavetha ha scritto:e la mia doc non viene manco a casa...

Tomatina ha scritto:secondo me gia' di per se' ha poco senso che se uno sta male e deve andare fino dal dottore a farsi fare il certificato.
cioe' se riesco a venire da te allora magari potevo anche andare al lavoro. evidentemente se dico che non riesco ad andare ci sara' un motivo... no?

Shine ha scritto:Diciamo che i dottori non sono tanti rispetto ai pazienti, quindi se sto proprio malissimo lo dico al dottore e lui viene, ma se si tratta di febbre e influenza preferisco agevolarlo, piuttosto di farlo venire da me e far aspettare un ambulatorio pieno.
Shine ha scritto:Il problema secondo me è un altro, in Italia la gente va dal dottore anche per passatempo, secondo me. Io ci vado solo per reale necessità (e cerco di fare due richieste insieme, se le ho, invece che andare due volte) e penso che se tutti facessero altrettanto si svuoterebbe mezzo ambulatorio

Shine ha scritto:Il problema secondo me è un altro, in Italia la gente va dal dottore anche per passatempo, secondo me. Io ci vado solo per reale necessità (e cerco di fare due richieste insieme, se le ho, invece che andare due volte) e penso che se tutti facessero altrettanto si svuoterebbe mezzo ambulatorio
Apostrofo ha scritto: ma ricordo un sabato mattina è suonato il campanello di casa, era lei, aveva fatto una visita a domicilio nel mio condominio, sapeva che il giorno prima avevo fatto l'ultima chemio ed è passata a vedere come stavo. Mi ha commosso e ci siamo fatte un Camparino.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite