sto cercando delle scarpe invernali comode, ma un po' più femminili di quelle che uso di solito. sono anche un po' incerta per il colore.
beh, mi sono fermata a guardare delle vetrine questa mattina e ho visto stivali e ballerine scamosciate blu scuro. bello! fino allo scorso anno non avevo niente di blu (secondo me non si trovava nmmeno molto, parte nei negozi classici da sciura), ma nel 2009 mi sono comprata diverse cose di questo colore (o di colori che ci stanno bene).
anche un po' di verde scuro.
ci farò un pensierino...
EDIT: beh, ieri alla fine ho preso delle stonefly nere, con fascia a strappo, che mi hanno convinto sopratutto per la comodità (oltre che per il fatto che mi sfinano un sacco il piedino

)
poi però ho pensato che voglio anche qualcosa di marrone scuro. di scarpe invernali ho solo: stivali neri (che hanno già 3-4 anni, ma io non consumo molto le calzature e dunque sono in buonissimo stato), queste nuove nere, ballerine nere (che però non metto mai, in pratica) e delle gym marroni che mi stanno ormai salutando.
poi volevo dirvi che ho sentito alla radio (sempre questa mattina) che conbipel fa a novembre sconti del 50% sulla collezione 2009-2010 (forse non su tutti i capi, su una parte) per festeggiare i 50 anni di attività. interessa?
forse andrò a verificare con mamma più tardi